LiveUs
Second Skin
CONCERTS
ARTISTS
LOCATIONS
MAKERS
NOVITA
ARTICLES
Villa Serra
in collaborazione con
Disorder Drama
presenta
Cinebrivido
Jagherbomb
PEK
Speakin' Walls
The Austin
Quando: Venerdì 10 Giugno 2011, ore 20:00.

Dove: Villa Serra, Via Carlo Levi, Sant'Olcese, Genova (GE).

Prezzo: Ingresso Gratuito

Il Refresh Festival, alla sua prima edizione quest'anno, è una manifestazione musicale interamente dedicata alla realtà giovanile emergente, genovese e non. Il giorno 3 giugno, dalle 18.00 alle 20.00, ci sarà un primo “assaggio”, per così dire, con un aperitivo/presentazione al quale sono tutti invitati e che si terrà all'interno del suggestivo parco storico di Villa Serra a Sant'Olcese. Sarà questa la sede dei concerti che si svolgeranno nelle serate del 10 e 11 giugno e che vedranno esibirsi diversi gruppi, espressione di generi differenti che spaziano dal punk al rock e all'indie.

Venerdì 10 giugno saliranno sul palco: The Austin (blues funky rock), Jagherbomb (punk-pop-rock), Speakin' Walls (hard rock), Cinebrivido (alternative punk), Pek(alternative rock).

Sabato 11 giugno, invece, ci saranno: One night band (rock), Dresda (postrock), Cartavetro (alternativo psichedelico), Fly Down Merlin (indie rock), Eveline (alternative rock).

L'ingresso è gratuito e si potrà usufruire di un servizio bar e ristorazione messo a disposizione dall'Associazione Volontari Amici di Villa Serra, che partecipa all'organizzazione della manifestazione. Il Refresh Festival non ha alcuno scopo di lucro e l'unico obiettivo che si propone è quello, più o meno ambizioso, di creare un momento di aggregazione e confronto all'insegna della buona musica con la speranza di ripetere questa esperienza anche nei prossimi anni.


Concerto organizzato da: Disorder Drama

Per lasciare un commento devi essere registrato o fare login.

Realtà musicali coinvolte:
Cinebrivido
Disorder Drama
Jagherbomb
PEK
Speakin' Walls
The Austin
Villa Serra

Developer Zone / Credits / Terms
Creative Commons