LiveUs
Binario Zero
CONCERTS
ARTISTS
LOCATIONS
MAKERS
NOVITA
ARTICLES
Bonfim Club
in collaborazione con
Metrodora
presenta
Antonio Clemente
Eva
Mr. Vale
Quando: Giovedì 23 Dicembre 2010, ore 22:00.

Dove: Bonfim Club, Passeggiata Anita Garibaldi 27r, Nervi (GE).

Prezzo: GRATUITO

Ultimo appuntamento con l’edizione 2010 di "Lorca, Divagazioni d’Autore" al Senhor do Bonfim di Genova Nervi, a conclusione di un ciclo di quattro serate di splendida musica acustica dalla scena del cantautorato genovese e non solo, organizzate come sempre dall’associazione culturale Metrodora.

Questa ottava edizione della manifestazione ha portato molte novità, a cominciare dalla scelta del periodo invernale e della location spo...stata per la prima volta nel levante genovese, ma soprattutto per la nutrita schiera di artisti ’inediti’ per questa ormai storica rassegna, tra cui molti provenienti da altre città.

Nella serata di giovedì 23 dicembre, si esibiranno:

- ANTONIO CLEMENTE
Autore e interprete alla ricerca di uno stile sempre più personale, mescolando tutte le influenze della musica che ama, dal rock, al blues al folk, ai grandi cantautori.

- MR. VALE (cn)
Un artista lasciatosi alle spalle le varie rock band di cui aveva fatto parte, per dedicarsi ad un progetto acustico fatto di pensieri, immagini, paure e melodie.

- EVA!
Per la prima volta a Lorca la "new thing" della scena genovese: eletti tra le 12 migliori band italiane emergenti del 2010 nel concorso Primo Maggio Tutto l’Anno e reduci da un’esibizione al M.E.I. voluta e promossa da Metrodora, chiuderanno in bellezza questa edizione con il loro show scanzonato e coinvolgente.


Concerto organizzato da: Metrodora

Per lasciare un commento devi essere registrato o fare login.

Realtà musicali coinvolte:
Antonio Clemente
Bonfim Club
Eva
Metrodora
Mr. Vale

Developer Zone / Credits / Terms
Creative Commons