LiveUs
Oltreconfine Cafè
CONCERTS
ARTISTS
LOCATIONS
MAKERS
NOVITA
ARTICLES
J Class Caffé
in collaborazione con
Nero Events
presenta
Mauro Andreoni
Quando: Giovedì 26 Luglio 2012, ore 21:00.

Dove: J Class Caffé, Genova (GE).

 

Giovedì 26 Luglio 2012 – Mauro Andreoni

New J Class Cafè, Genova


Giovedì 26 Luglio, presso il New J Class Cafè, presso l'elegante e accogliente cornice della Marina Genova Aeroporto, in via Pionieri e Aviatori d'Italia 205, Genova Sestri Ponente, cena in musica, con l'esibizione live del grande cantante / chitarrista (ma soprattutto entertainer) Mauro Andreoni, dalle ore 21.00.


Il locale, con nuova gestione, è un caffè, enoteca e wine bar situato sulla banchina principale dei grandi yachts della Marina di Genova Aeroporto, ed offre un panorama di ricette tipiche liguri, raffinate ed imperdibili, accompagnate da un sacco di musica dal vivo con Andreoni che, armato di archetto e chitarra wireless, coinvolgerà il pubblico presente, pronto a scatenarsi, cantare e danzare, in una magica atmosfera con una miscela di grandi successi degli anni '70 e '80, tutti ballabili e festaioli.


Andreoni è autore del singolo “Let me fall” (ascoltabile e scaricabile su http://itunes.apple.com/it/album/let-me-fall-single/id420699062) (www.mauroandreoni.com).


Potete trovare le foto ed i commenti delle serate sulla pagina Facebook del locale: https://www.facebook.com/groups/410174539009825/.


Ingresso gratuito. Inizio esibizione ore 21.00. Per informazioni: myspace: http://www.myspace.com/neroevents; email: neroevents@yahoo.it. Per prenotazioni: 010/6143455.




Concerto organizzato da: Nero Events

Per lasciare un commento devi essere registrato o fare login.

Realtà musicali coinvolte:
J Class Caffé
Mauro Andreoni
Nero Events

Developer Zone / Credits / Terms
Creative Commons