LiveUs
_Distopia
CONCERTS
ARTISTS
LOCATIONS
MAKERS
NOVITA
ARTICLES
Valle Christi
in collaborazione con
Nero Events
presenta
Last Train
Quando: Lunedì 9 Luglio 2012, ore 21:00.

Dove: Valle Christi, Rapallo (GE).

 

Lunedì 9 Luglio: Valle Christi Music On Monday: Last Train

Ristorante Valle Christi, Rapallo


A due passi dalla suggestiva cornice del Monastero di Valle Christi, presso il ristorante omonimo, sito in via San Massimo 4, Rapallo, lunedì 9 Luglio, si terrà il primo appuntamento con il “Valle Christi Music On Monday”, un modo unico per unire la buona musica dal vivo e la ristorazione a tema, con i Last Train.


La band, nata a Genova nel 2008 con l'obiettivo di far conoscere il sound country in Italia e tutto ciò che ruota intorno a questo universo che per molti è un vero stile di vita. Il repertorio porposto dai Last Train spazia dagli anni '80 fino alle hit più attuali trasmesse dalle radio americane, il tutto all'insegna della line dance, ballo tipico country proposto dal gruppo di ballo Wild Angels Zena, con uno spettacolo che permette di far assaporare al pubblico l'atmosfera del mondo country, dove la musica live si sposa con le coreografie di ballo della country western dance (http://www.lasttrain.it/).


Ingresso gratuito. Inizio esibizione ore 21.30. Per informazioni: myspace: http://www.myspace.com/neroevents; email: neroevents@yahoo.it; telefono: 346 - 5024345 (Stefano). Per prenotazioni: 349 - 5216022 .

 


Concerto organizzato da: Nero Events

Per lasciare un commento devi essere registrato o fare login.

Realtà musicali coinvolte:
Last Train
Nero Events
Valle Christi

Developer Zone / Credits / Terms
Creative Commons