LiveUs
D`arcy Pj Graphic Art
CONCERTS
ARTISTS
LOCATIONS
MAKERS
NOVITA
ARTICLES
Live Music Club
presenta
A Toys Orchestra
Brunori SaS
Bud Spencer Blues Explosion
Calibro 35
Lombroso
Quando: Domenica 12 Settembre 2010, ore 17:00.

Dove: Live Music Club, Trezzo Sull'adda (MI).

KEEP ON - 100& LIVE CLUB FESTIVAL
Domenica 12 settembre 2010, si terrà presso il LIVE MUSIC Club di Trezzo sull'Adda, un evento senza precedenti organizzato da KeepOn. Il primo festival interamente dedicato al mondo della musica dal vivo, dove poter incontrare direttamente tutti gli operatori del settore: i direttori artistici di ben 100 live club, associazioni che organizzano live, live radio e le migliori agenzie di booking.

Si... esibiranno durante la giornata numerosi gruppi emergenti ed alcune tra le più importanti band della scena indie italiana tra cui CALIBRO 35, A TOYS ORCHESTRA, BUD SPENCER BLUES EXPLOSION, BRUNORI SAS, LOMBROSO

Oltre ad essere una giornata ricca di musica dal vivo, il Festival sarà un’opportunità unica per tutti i musicisti per incontrare di persona i direttori artistici dei migliori live club d'Italia, protagonisti assoluti dell'evento.

Ricordiamo che è in corso il KeepOn 100%LIVE CLUB Festival CONTEST che ha in premio possibilità di suonare al festival e un tour targato keepon per la primavera 2011.



Per lasciare un commento devi essere registrato o fare login.

Realtą musicali coinvolte:
A Toys Orchestra
Brunori SaS
Bud Spencer Blues Explosion
Calibro 35
Live Music Club
Lombroso

Developer Zone / Credits / Terms
Creative Commons