LiveUs
Second Skin
CONCERTS
ARTISTS
LOCATIONS
MAKERS
NOVITA
ARTICLES
Lungomare Bettolo
presenta
Karen Ciaccia
Quando: Venerdý 3 Settembre 2010, ore 21:00.

Dove: Lungomare Bettolo, Recco (GE).

Prezzo: Gratuito

Liberi confini
 
Ci sono momenti, nella vita, in cui si tirano le somme.

La ricorrenza più usuale è la data del proprio compleanno; ma c’è anche chi sente il momento di bilanci a Capodanno, o durante gli annuali fuochi d’artificio della festa del patrono.

 

Quest’anno, per me questa data coinciderà con il 3 settembre, a Recco.

Mi troverò infatti a poter trasmettere al pubblico il duro lavoro personale di quasi tre anni di studio, scrittura e musica e, in particolare, un anno di condivisione artistica con quella che è la mia attuale band: Sergio, Massi, Mari, Berni. I loro nomi per esteso potete leggerli nella mia pagina artista, ma qui li chiamero’ con il loro nome affettivo, perché, oltre al lato “lavorativo”, si è sviluppato un imprescindibile componente umana, una passione comune, un respiro di note, un’intensità che sempre più spesso viene notata da chi ci ascolta e da cui noi stessi traiamo giovamento. Ci piace fare musica e ci piace trasmettere il più possibile di noi stessi attraverso essa. Il bellissimo lavoro con la band è culminato con la creazione del mio nuovo Album “Liberi confini”, il cui lancio avverrà proprio il 3 settembre e che sarà disponibile al concerto.

 

Grazie allo spazio generosamente offertoci dalla Città di Recco, dalla Pro Loco e dal Comitato Carrossezzo, ai quali siamo grati, avremo la possibilità di potervi donare la nostra musica: proporvi le mie canzoni  nonché  i brani di De André e Fossati che hanno emozionato tanti e che sono state di ispirazione anche per me.

Al 3 settembre!

Karen

 

Recco, Lungomare Bettolo, (passeggiata) inizio concerto ore 21,00



Per lasciare un commento devi essere registrato o fare login.

RealtÓ musicali coinvolte:
Karen Ciaccia
Lungomare Bettolo

Developer Zone / Credits / Terms
Creative Commons