LiveUs
Centro Studi per il Progressive Italiano
CONCERTS
ARTISTS
LOCATIONS
MAKERS
NOVITA
ARTICLES
La Claque
in collaborazione con
Disorder Drama
presenta
Kramers
Still Flyin'
Quando: Giovedì 18 Febbraio 2010, ore 22:00.

Dove: La Claque, Genova (GE).

Prezzo: 7 euro.

Supergruppo con membri dei maggiori gruppi indiepop al mondo (Architecture In Helsinki, Ladybug Transistor...) che mette in scena una divertente e spensierata festa in levare.
Tutte le settimane disorder Drama porta grandi nomi alla Claque. Non mancate! La crema della musica underground fa tappa a Genova nella splendida cornice della terza sala del Teatro Della Tosse. Un ambiente speciale e particolare, per gustare al meglio le performance dei migliori artisti in tourneè in Europa.


Still Flyin’
Still Flyin’ è una band di stanza a S. Francisco e capitanata dal cantante/cantautore Sean Rawls (Athens, Masters Of The Emisphere, Je Suis France), formata da un gran numero di persone (tutte facenti parte di altri capisaldi dell’indiepop americano). Non è un caso che il disco sia stato prodotto dai loro amici ed altrettanto numerosi Architecture In Helsinki! Pur partendo da una base di puro indie-rock l’influenza di musica come rocksteady, roots e reggae unita ad una genuina e ironica vena hippie rende questo disco veramente divertente ed originale!

Kramers
Con membri di Cut Of Mica, En Roco, Hermitage. La band nasce nel 2006 dall’incontro di Fede e Berna (Cut of Mica, En Roco). Un anno dopo con l’arrivo di Fillo (Hermitage, The Vicious) il gruppo assume una dimensione più definita fino all’ingresso di Giulia (Tune Crash) con la quale i nostri hanno debuttato con un EP (’Songs For Every Morning’) per Marsiglia Records


Concerto organizzato da: Disorder Drama

Per lasciare un commento devi essere registrato o fare login.

Realtà musicali coinvolte:
Disorder Drama
Kramers
La Claque
Still Flyin'

Developer Zone / Credits / Terms
Creative Commons