LiveUs
_Distopia
CONCERTS
ARTISTS
LOCATIONS
MAKERS
NOVITA
ARTICLES
LINKS
Stefano Godani pagina ufficiale
Sito Web
Stefano Godani pagina ufficiale
Stefano Godani

Stefano Godani nasce a Genova il 29 gennaio 1985 ed all'età di sei anni inizia a studiare chitarra e canto in una scuola di musica della propria città.

Nel 2001 Stefano entra a far parte della prima cover band suonando pezzi rock italiani e stranieri (da Punkreas a Red Hot e tanti altri come System Of a Down, Limp Bizkit, Clash).

Nel 2003 suona come chitarrista presso il gruppo hard rock metal cover di Iron Maiden, Metallica, Pantera, AC/DC e Scorpions, ed esibendosi anche con pezzi scritti dal gruppo stesso.

Nel 2005 entra a far parte di una band del genere musicale ska punk; nel frattempo, comincia a scrivere pezzi propri in vista di un progetto solista futuro.

L'anno successivo (2006) con una band tributo a Vasco Rossi suona a diverse notti bianche, rosa, sagre paesane e per beneficenza, nella quale si esibisce come cantante fino al 2014.
Tra prove e concerti, Stefano ricava sempre del tempo per scrivere canzoni; nel 2012 il progetto solista, cominciato sette anni prima, inizia a prendere forma.

Nel 2013 viene fondata la band tributo a Ligabue, nella quale si esibisce sempre come cantante.
Inoltre, in quello stesso anno, partecipa ad Area Sanremo con uno dei brani inediti presenti nell'album “Pregi e difetti” in uscita a marzo 2015.

Il primo album di Stefano Godani, contenente dieci tracce, tocca come tematiche la vita e l'amore, in un sound pop/rock trascinante ed energetico.


Genere: Pop, Pop/Rock.

Email: stefanogodani@gmail.com

Indirizzo: Genova, GE, Italia.


CONCERTI PASSATI

Venerdì 27 Marzo 2015 - Nota Bene Live (GE)
Venerdì 20 Marzo 2015 - Il Gallo Brillo (GE)

Per lasciare un commento devi essere registrato o fare login.

CONCERTI

Developer Zone / Credits / Terms
Creative Commons