LiveUs
Officina Concerti
CONCERTS
ARTISTS
LOCATIONS
MAKERS
NOVITA
ARTICLES
Hotel Zia Piera
in collaborazione con
Nero Events
presenta
Mauro Andreoni
Quando: Martedì 21 Agosto 2012, ore 18:00.

Dove: Hotel Zia Piera, Chiavari (GE).

 

Martedì 21 Agosto 2012 – Carnevale d'Agosto con Mauro Andreoni

Hotel Ristorante Zia Piera, Chiavari


Martedì 21 Agosto, presso l'Hotel Ristorante Zia Piera, in corso Valparaiso, in Chiavari, all'interno della manifestazione “Il Carnevale d'Agosto”, serata in musica con l'esibizione live del grande cantante / chitarrista (ma soprattutto entertainer) Mauro Andreoni, dalle ore 18.00.


In occasione della manifestazione “Il Carnevale d'Agosto”, il lungomare di Chiavari verrà chiuso al traffico ed offrirà sei punti musica con specialità preparate dai locali della zona; verranno praticati sconti a chi si presenterà mascherato, mentre chi preparerà un carro allegorico parteciperà all'assegnazione di ricchi premi.


Uno dei punti musica, situato presso l'Hotel Ristorante Zia Piera, prevede l'esibizione dal vivo con Andreoni che, armato di archetto e chitarra wireless, coinvolgerà il pubblico presente, pronto a scatenarsi, cantare e danzare, in una magica atmosfera con una miscela di grandi successi degli anni '70 e '80, tutti ballabili e festaioli.


Andreoni è autore dei singoli “Let me fall” e “Mia”, di recente pubblicazione (ascoltabili e scaricabili sul sito www.mauroandreoni.com).


Ingresso gratuito. Inizio esibizione ore 18.00. Per informazioni: myspace: http://www.myspace.com/neroevents; email: neroevents@yahoo.it. Per prenotazioni: 0185598047. Per in booking: info@mauroandreoni.com.



Concerto organizzato da: Nero Events

Per lasciare un commento devi essere registrato o fare login.

Realtà musicali coinvolte:
Hotel Zia Piera
Mauro Andreoni
Nero Events

Developer Zone / Credits / Terms
Creative Commons