LiveUs
VOLUMIcriminali - riflessioni di cambiamento: NEW album OUT NOW!
CONCERTS
ARTISTS
LOCATIONS
MAKERS
NOVITA
ARTICLES
Banano Tsunami
in collaborazione con
Nero Events
presenta
Mauro Andreoni
Quando: Venerdì 17 Febbraio 2012, ore 21:00.

Dove: Banano Tsunami, Genova (GE).

Venerdì 17 Febbraio 2012 – Festa di San Filmino con Mauro Andreoni
Banano Tsunami, Genova

Venerdì 17 Febbraio, presso il Banano Tsuanami, nel Porto Antico di Genova, festa di San Filmino, con esibizione live del grande cantante / chitarrista (ma soprattutto entertainer) Mauro Andreoni, dalle ore 21.00.

Passati San Valentino e San Faustino, per sfatare il mito (negativo) di Venerdì 17, Festa di San Filmino!

Dopo il grande successo della festa del libro, si ripete con la seconda puntata, con tema il cinema. Ogni partecipante dovrà portare un film su DVD, da regalare alla donna / uomo della propria vita. La scelta dovrà, pertanto, ricadere su di un film che sia piaciuto e che rappresenti l'individuo. Sul DVD andranno indicati i riferimenti di telefono o email ed una frase rappresentativa del soggetto. Gli uomini dovranno scegliere un film da regalare alle signore e viceversa.

Per partecipare è obbligatorio registrarsi, mandando una mail entro mercoledi 15 Febbraio al seguente indirizzo: Smart.eventsingenoa@gmail.com, indicando il nome delle persone che parteciperanno.

La serata, che inizierà alle ore 21.00, con aperitivo – cena, sarà accompagnata con musica dal vivo con Andreoni che, armato di archetto e chitarra wireless, coinvolgerà il pubblico presente, pronto a scatenarsi, cantare e danzare, in una magica atmosfera con una miscela di grandi successi degli anni '70 e '80, tutti ballabili e festaioli.

Andreoni è autore del singolo “Let me fall” (ascoltabile e scaricabile su http://itunes.apple.com/it/album/let-me-fall-single/id420699062) (www.mauroandreoni.com).

Ingresso: 15.00 €. Inizio esibizione ore 21.00. Per informazioni: myspace: http://www.myspace.com/neroevents; email: Smart.eventsingenoa@gmail.com.


Concerto organizzato da: Nero Events

Per lasciare un commento devi essere registrato o fare login.

Realtà musicali coinvolte:
Banano Tsunami
Mauro Andreoni
Nero Events

Developer Zone / Credits / Terms
Creative Commons