LiveUs
Associazione Culturale Metrodora
CONCERTS
ARTISTS
LOCATIONS
MAKERS
NOVITA
ARTICLES
Bar Coffee Break
in collaborazione con
Nero Events
presenta
Mauro Andreoni
Quando: Giovedì 20 Ottobre 2011, ore 18:30.

Dove: Bar Coffee Break, Via Trieste 11, Chiavari (GE).

 

Giovedì 20 Ottobre 2011 Mauro Andreoni

Bar Coffee Break, Chiavari

 

Giovedi 20 Ottobre, presso il bar Coffee Break di via Trieste, n° 11, in Chiavari, inaugurazione della stagione musicale autunnale con aperitivo accompagnato dall'esibizione live del cantante / chitarrista (ma soprattutto entertainer) Mauro Andreoni, dalle ore 18.30 alle 21.00.


La serata, che inizierà alle ore 18.30, prevede aperitivo con musica dal vivo con Andreoni che, armato di archetto e chitarra wireless, coinvolgerà il pubblico presente, pronto a scatenarsi, cantare e danzare, in una magica atmosfera con una miscela di grandi successi degli anni '70 e '80, tutti ballabili e festaioli.


Andreoni, che è anche cantante della band Safety Plan, con cui ha inciso il brano “Waiting for your call”, presenterà, inoltre, il suo ultimo singolo “Let me fall” (ascoltabile e scaricabile su http://mauroandreoni.bandcamp.com/track/let-me-fallhttp://mauroandreoni.bandcamp.com/track/let-me-fall o su http://itunes.apple.com/it/album/let-me-fall-single/id420699062), appena uscito (www.mauroandreoni.comwww.mauroandreoni.com ).


Ingresso gratuito. Inizio esibizione ore 18.30. Per informazioni: myspace: http://www.myspace.com/neroevents; email: neroevents@yahoo.it.

 



Concerto organizzato da: Nero Events

Per lasciare un commento devi essere registrato o fare login.

Realtà musicali coinvolte:
Bar Coffee Break
Mauro Andreoni
Nero Events

Developer Zone / Credits / Terms
Creative Commons