LiveUs
Binario Zero
CONCERTS
ARTISTS
LOCATIONS
MAKERS
NOVITA
ARTICLES
Lucrezia Social Bar
in collaborazione con
Nero Events
presenta
Day Hospital
Delirio da Luci Compresse
Rokh
Stockholm Syndrome
Quando: Venerdì 21 Ottobre 2011, ore 22:30.

Dove: Lucrezia Social Bar, Vico Caprettari 16R, Genova (GE).

 

Venerdì 21 Ottobre 2011 – Stockholm Syndrome + Day Hospital + Rokh

Lucrezia, Genova

 

Venerdì 21 Ottobre 2011, al Lucrezia di Vico dei Caprettari, in Genova, triplo appuntamento con la musica rock dal vivo.


La serata prevede l'esibizione dei modenesi Stockholm Syndrome, tribute band dei britannici Muse; la band, che riproporrà i migliori brani del gruppo inglese, a partire dagli esordi di “Showbiz” fino a “The Resistance”, è composta da Mirco (voce, chitarra e tastiera), Luca Cuoghi (basso) e Reggia (batteria) (http://www.musetribute.it/).


Si esibiranno inoltre, i Day Hospital, sestetto genovese che ripropone cover rock dei più grandi gruppi, quali Queen, U2, Guns N' Roses, Pink Floyd e molti altri; il gruppo è composto da Jolanda Giardina (voce), Simone Napoleone (voce), Mec (basso), Ste ed Alessandro D'Angelo (chitarre) e Tony Pavone (batteria); (www.myspace.con/dayhospital).


Infine, suoneranno i Rokh, quintetto genovese nato nel gennaio 2011, dalle ceneri dei Frozen Flame composto da Silve (voce e basso), Bakho (chitarra), Davide (voce e violino), Nicolò (tastiere) e Renzo (batteria), che che propone brani in stile prog rock, influenzati da Dream Theater, Rush e King Crimson.


Ingresso gratuito. Inizio concerto ore 22.30. Per informazioni: myspace: http://www.myspace.com/neroevents ; email: neroevents@yahoo.it.




Concerto organizzato da: Nero Events

Per lasciare un commento devi essere registrato o fare login.

Realtà musicali coinvolte:
Day Hospital
Delirio da Luci Compresse
Lucrezia Social Bar
Nero Events
Rokh
Stockholm Syndrome

Developer Zone / Credits / Terms
Creative Commons