LiveUs
D`arcy Pj Graphic Art
CONCERTS
ARTISTS
LOCATIONS
MAKERS
NOVITA
ARTICLES
Piazza delle Vigne
presenta
Fabio Barcellandi
Quando: Venerdì 12 Giugno 2009, ore 21:00.

Dove: Piazza delle Vigne, Genova (GE).

Fabio Barcellandi

IL MALE (ISTRUZIONI PER L’USO), UNA FAVOLA D’AMORE FUORI DAL CORO

 

Reading in 3 tempi con letture di inediti ed estratti dalle raccolte Parole Alate e Nero, l’inchiostro in collaborazione con i musicisti Boris Valle e Fabio Zuffanti che suoneranno dal vivo musiche di loro composizione.

 

Venerdì 12 giugno 2009 ore 21, Genova, piazza delle Vigne, nell’ambito de La Notte della Poesia del

 

15° Festival Internazionale di Poesia - Genova, giugno 2009

 

Qui è possibile trovare il programma completo della notte:

 

http://www.festivalpoesia.org/2008/index.php?option=com_content&view=article&id=259:12-giugno&catid=81:il-programma-2009&Itemid=55

 

“La Notte della Poesia

Perché fermarsi a un colore solo per dipingere la notte?

Da ormai cinque anni il Festival Internazionale di Poesia cerca di costruire una Notte diversa, di parole spalancate, dove a parlare ci siano i versi di autori noti o emergenti di tutto il mondo e di tutte le epoche, anche quelle future…

Un’esplosione poetica dalle 18 a notte fonda nei palazzi, giardini, cortili, musei, caffè delle strade più belle del centro storico più grande d’Europa per decine di eventi gratuiti tra concerti, letture, performance, spettacoli teatrali e di danza, installazioni multimediali: racconti intimi sulle grandi figure del Novecento…un percorso misterioso in una notte gelatarincorrendo Valéry e i suoi incubi… misteriose tuffatrici in oniriche fontane …la poesia che si fonde con il rock… le ultime tendenze della poesia…. i versi ritmici del rap e dello slam.... la poesia ligure contemporanea … un omaggio speciale a … la canzone d’autore impregnata dicarruggi…una televisione che ci fa viaggiare nel tempo…...le poesie erotiche inedite di Jimenez....racconti segreti in un cortile nascosto... questo e molto altro ancora.”

p.s.: io dico, perché fermarsi a una sola tesi?

 

IL MALE (ISTRUZIONI PER L’USO), UNA FAVOLA D’AMORE FUORI DAL CORO

Vi aspetto.



Per lasciare un commento devi essere registrato o fare login.

Realtà musicali coinvolte:
Fabio Barcellandi
Piazza delle Vigne

Developer Zone / Credits / Terms
Creative Commons