LiveUs
Binario Zero
CONCERTS
ARTISTS
LOCATIONS
MAKERS
NOVITA
ARTICLES
Bonfim Club
presenta
Dassistassy
Quando: Sabato 12 Giugno 2010, ore 22:30.

Dove: Bonfim Club, Passeggiata Anita Garibaldi 27r, Nervi (GE).

Prezzo: gratuito

DASSISTASSY – Sabato 12 Giugno ore 22.30 al Senhor do Bonfim - a seguire dj set con Marco Valenti
 
Il gruppo nasce nel 1990 sotto la spinta dei due fratelli Luigi e Diego cominciando, dopo un periodo di rodaggio, a frequentare le varie realtà di musica live liguri e piemontesi.
I DASSISTASSY hanno all’attivo oltre 300 concerti, tutti all’insegna del totale divertimento loro e del pubblico, il vero protagonista dei loro show.
Hanno partecipato a vari concorsi per gruppi emergenti (alcuni anche vinti), ma credono che la musica e la “gara” non possano andare d’accordo: per i DASSISTASSY la musica è per tutti e tutti la possono fare…è il cuore che conta!
 
Il loro repertorio ricalca sostanzialmente l’inclinazione personale di ognuno di loro, per poi convogliare in un unico denominatore comune: il rock, quello vero, degli anni ’70 e ’80, quello fatto di valvole e suoni senza tanti fronzoli e carico di adrenalina.
 
La scaletta tipica di una serata dei DASSISTASSY si sviluppa in tre parti che si fondono senza traumi, sempre guidate dallo stesso “Dassistyle”…sempre con la mano guidata dalla potenza del rock che spinge il sangue veloce nelle vene di chi suona e di chi ascolta!
Si parte con del buon vecchio Blues, si passa ai pezzi più coinvolgenti della scena rock anni 70-80 per concludere in un tripudio di grandi classici dell’Hard Rock dal 70 a oggi…
Proprio perché la parola “hard” è sempre piaciuta tanto ai DASSISTASSY, dal 2008 sono impegnati nell’ “EROTIC TOUR” che li vede protagonisti della scena erotica mondiale, incapaci di uscire da questo turbine fatto di musica, pubblico ed erotismo.
 
La voglia di suonare, mai venuta meno in tanti anni di concerti, è alimentata dal sempre crescente affetto del pubblico sempre presente e partecipe alle loro performance live.
 
I  DASSISTASSY  sono: Diego (chitarra e voce): La mente malata, Luigi (basso): Il manager, Elisa (tastiera): La bella fra le bestie, Simone (chitarra e voce): Il maestro, Mauro (batteria): Il motore.
 



Per lasciare un commento devi essere registrato o fare login.

Realtą musicali coinvolte:
Bonfim Club
Dassistassy

Developer Zone / Credits / Terms
Creative Commons