LiveUs
Associazione Musicale Onde Sonore
CONCERTS
ARTISTS
LOCATIONS
MAKERS
NOVITA
ARTICLES
Martedì 7 Febbraio 2012
Luca Gualco e l'Identità Artistica
Per volontà precisa e puntuale dell'autore Chiara Daino, LiveUs ha rimosso questo articolo onde: "esaltazione personale dell'autore" [come le è stato riferito in via privata].
Chiara Daino non recensirà, scriverà, commenterà, esprimerà pareri, discetterà di Opere che non rientrino nel genere Heavy Metal. Ha già dato, e si è rotta le gonadi.
NESSUNA BUONA AZIONE RESTERÀ IMPUNITA e con questa massima del Saggio, Chiara Daino vi sfancula allegramente tutti.

La redazione di LiveUs riceve e rimanda il messaggio del redattore Chiara Daino. Le espressioni qui riportate non sono necessariamente condivise dalla redazione di LiveUs ma ne prendiamo atto e le riportiamo.



Commento lasciato da Daniele Assereto, Giovedì 9 Febbraio 2012 alle ore 14:29

L'Einaudi, con "Le onde", ha fatto scuola. E anche il brano [non riesco a dire "pezzo", mi spiace, ha un sapore troppo di qualcosa di incompleto] "in un'altra vita" [sempre di Ludovico, ne "I giorni"] continua il discorso e descrive le sonorità riprese dal Gualco. Piacevole assai.

Commento lasciato da Alessandro Barbero, Mercoledì 15 Febbraio 2012 alle ore 15:15

Non mi è molto chiaro cosa sia successo. Nè di cosa parli l'articolo rimosso.

Commento lasciato da Daniele Assereto, Mercoledì 15 Febbraio 2012 alle ore 18:20

L'articolo rimosso era una recensione [SPLENDIDA, se mi è concesso esprimere pareri] che Chiara Daino ci aveva gentilmente inviato per la pubblicazione. Poiché i diritti di tutto quello che viene scritto restano sempre e comunque dell'Autore, e avendo l'Autore deciso di eliminare l'Articolo per motivi propri, non possiamo che accettare la richiesta di rimozione [e condividere la scelta di farlo, ma questo è un discorso differente].

Commento lasciato da Alessandro Barbero, Mercoledì 15 Febbraio 2012 alle ore 19:13

Capit. Peccato, mi sarebbe piaciuto leggerla.

Commento lasciato da Chiara Daino, Giovedì 16 Febbraio 2012 alle ore 14:57

Gentile Barbero,

come già delucidato da LiveUs, A TITOLO GRATUITO in nome della Gilda, della Passione e del Futurare - concatenai parole per accrescere la Luce dell'opera musicale in questione. Tuttavia, essendo io un Autore, il mio linguaggio non è chiaro [banale e stitico] abbastanza da risultare perspicuo. Pertanto mi si accusò di esaltare me stessa. Non avendo alcuna intenzione di depauperare la mia Lingua o stravolgere il mio Essere, trovai sensato eliminare il tutto, affinché migliori ESALTATORI del prossimo loro possano figgere aria e gratificare - come massa desidera e massa comanda - l'operare artistico italiota [e non: Italiano].
Mi riservo trattare di Heavy Metal giacché consacrai i miei ultimi corpi cartacei all'argomento.

In fede,
Chiara Daino


Per lasciare un commento devi essere registrato o fare login.

Developer Zone / Credits / Terms
Creative Commons