LiveUs
Nero Events
CONCERTS
ARTISTS
LOCATIONS
MAKERS
NOVITA
ARTICLES
Lunedė 23 Gennaio 2017
Jack Savoretti

cantautore britannico torna in Italia per presentare il suo disco Sleep no more. Venerdì 24 febbraio a Milano. E domenica 26 al Teatro Carlo Felice.

 

È considerato uno dei protagonisti della rinascita del cantautorato britannico. Ha suonato con Sprinsteen e McCartney, ha fatto concerti sold out in Inghilterra e in Italia. Ora torna nel Bel Paese con due date per presentare il suo disco Sleep no more, uscito lo scorso 28 ottobre 2016.

 

Il cantautore italo-britannico sarà a Milano venerdì 24 febbraio, ore 21, presso il Fabrique (via Gaudenzio Fantoli 9). Domenica 26 febbraio, poi, Savoretti sarà a Genova, sul palco del Teatro Carlo Felice. L’appuntamento è alle 21 (le porte si aprono alle ore 19.30), con prezzi che vanno da 25 Euro a 33 Euro.

 

Jack Savoretti, grazie alle sue performance live, lo scorso anno si è conquistato gli Onstage Awards. Insieme alla sua inseparabile chitarra acustica, Savoretti è pronto a far vivere live le atmosfere raccontate nel suo quinto album, uscito per Bmg/Warner Music. “

 

«Una lettera d’amore dedicata a mia moglie»: così Savoretti ha descritto il suo nuovo lavoro, nel quale «tutto ruota intorno a quel genere di cose che non ti lasciano dormire tutta la notte». Il disco è anticipato da When we were lovers, primo singolo già in rotazione radiofonica da settembre, accompagnato dal video diretto da Jack Jelicich.

Articolo tratto da Mentelocale.it




Per lasciare un commento devi essere registrato o fare login.

Developer Zone / Credits / Terms
Creative Commons