LiveUs
.[NE] photography & art.
CONCERTS
ARTISTS
LOCATIONS
MAKERS
NOVITA
ARTICLES
Lunedý 9 Gennaio 2017
Lilith 2017 Auguri e NovitÓ

 

Cari soci, amici, sostenitori e musicanti

vi auguriamo un 2017 meraviglioso, ricco di ottima musica e di tante occasioni per godervela.

Noi faremo, come sempre, del nostro meglio perché abbiate tali possibilità.

Le novità in arrivo sono molte; tra esse il sostegno per la produzione di nuov* artist*, con un Lilith Lab che sta crescendo, ed un Lilith Festival che non deluderà le aspettative di chi ci segue da sette anni.

Stateci vicini.

Buon nuovo anno

Lilith Associazione Culturale

---

Sostieni Lilith e diventa socio

Campagna 2017.

 

Questi primi sei anni di vita hanno visto le fondatrici ed i fondatori di Lilith Associazione Culturale lavorare sodo per creare un grande festival dedicato alla musica d’autrice e numerosissimi eventi in teatri e locali per dare spazio alla grande musica d’autore.

Il Lilith Festival, le rassegne al Banano Tsunami, al Teatro Altrove, alla Claque e al Bloser, il festival CastelRock nella fortezza di Castelfranco di Finale Ligure, il Ventimiglia Indies Festival sono alcuni degli esempi.

Ora c’e una nuova sfida che l’associazione Lilith vorrebbe affrontare, ovvero la realizzazione di un Lilith Lab permanente. Si tratta di un progetto volto alla realizzazione di una factory artistica, con finalità produttive.

Lilith Lab sarà uno studio di registrazione e produzione dedicato ai soci, con costi minimi, perché sarà una vera e propria fucina sociale.

Lilith Lab sarà anche un luogo di confronto e di consulenza attraverso cui gli artisti ed i professionisti più esperti potranno seguire ed accompagnare il percorso delle nuove generazioni.

Lilith Lab coinvolgerà e fomerà musicisti, cantautori, producers, sound engineers, fotografi, videomakers, press agents e bookers.

Proprio per questo il sostegno dei soci attraverso il versamento di una quota annuale è fondamentale, perchè Lilith Lab sarà un’utopia collettiva da perseguire insieme.

Lilith ha già lo spazio, a Genova, in cui realizzare il Lab e con il sostegno dei soci verranno acquistate le attrezzature necessarie allo studio di registrazione.

 Per associarsi basta collegarsi al sito tramite il link qui sotto scegliere il livello tra Socio Ordinario, Socio Sostenitore e socio Benemerito, inserire i dati richiesti, cliccare il bottone di conferma di pagamento con Pay Pal e seguire la procedura.

 

 

 




Per lasciare un commento devi essere registrato o fare login.

Developer Zone / Credits / Terms
Creative Commons