LiveUs
Disorder Drama
CONCERTS
ARTISTS
LOCATIONS
MAKERS
NOVITA
ARTICLES
Giovedė 24 Novembre 2016
Kristian Marr

giovedì 24 novembre 2016 - 21:30

 

 TEATRO ALTROVE   Piazzetta Cambiaso 1       tel. 010 9753672           info@teatroaltrove.it

 

Definito Northern Soul, di genere e di fatto, il rock di Kristian ha colpito in tanti per le sue influenze che vanno da Hendrix agli Stones, da Dylan a Neil Young. Londinese di nascita, sodale di Pete Doherty, celebre per essere stato il chitarrista di Amy Winehouse, che ne è stata mentore e fan numero uno, Kristian arriva all’Altrove col suo set più intimo, acustico ma non per questo privo del suo lato più rock.
In coppia con Alexi Christou per questo mini tour italiano
Don’t you ever think twice tour
in memory of Alan Wass

 

+ Pandango: caruggi bagnati di vino, notti impossibili e strofe trovate accovacciati su qualche marciapiede, questa è l’essenza dei Pandango, nati per scovare la raffinatezza genovese nei posti e nelle situazioni più impensabili, per poi trasformarla “indiemente” in musica

 

+ Riccardo Nicolello, nato nel 1993 a Biella, piccola città del Piemonte, Il suo amore verso la musica, la scrittura e il teatro, lo porta fin da giovanissimo ad esplorare i diversi mondi culturali sopra citati talvolta unendoli. Nel 2012 durante un suo soggiorno a Londra conosce Alan Wass poliedrico musicista londinese con cui intraprenderà un tour italiano nel 2014. Da quel momento la sua vita artistica prende una svolta decisiva che lo porterà a collaborare con diverse realtà musicali di fama internazionale.
Nel 2013 pubblica la sua prima raccolta di poesie con la casa editrice OTMA edizioni dal titolo Odio, Paura, Amore, nello stesso anno frequenta anche il Centro Teatro Attivo di Milano, questa esperienza lo porterà a prendere parte a diverse rappresentazioni teatrali.
Riccardo pone come punto di svolta delle sue breve carriera artistica l’incontro con Alan Wass, da quell’anno inizierà a collaborare oltre che con Alan, con artisti del calibro di Kristian Marr e con membri di diverse band londinesi come: Babyshambles, Vaccines, Libertines, Palma Violets e Towers of London.

 

In collaborazione con Radio Rimasto

 

Ingresso 7€ / Ridotto 5€

 




Per lasciare un commento devi essere registrato o fare login.

Developer Zone / Credits / Terms
Creative Commons