LiveUs
Nero Events
CONCERTS
ARTISTS
LOCATIONS
MAKERS
NOVITA
ARTICLES
Martedė 30 Agosto 2016
MARILLION a Verona

Sabato 10 settembre, presso il Teatro Romano, Rigaste Redentore 2 a Verona, si terrà il concerto dei Marillion.

Tornano in Italia i Marillion, colonne del Progressive Rock di sempre, per l’unica data nella splendida cornice del Teatro Romano di Verona.

30 anni di carriera e milioni di album venduti in tutto il mondo hanno reso i Marillion una delle band più amate nella storia del rock: il loro suono è talmente riconoscibile, sofisticato e immediato al tempo stesso, da portarli ormai oltre le proprie origini romantico-sinfoniche… per loro bisogna parlare di un vero e proprio “Marillion Sound”… come capita a pochi artisti…

La scelta di tornare a suonare in Italia all’indomani della pubblicazione di “F.E.A.R.”, diciottesimo album in studio (uscita ufficiale mondiale il 9 settembre 2016) è un omaggio speciale al nostro paese. Reso ancora più importante da un’assenza di quasi quattro anni dall’ultima apparizione nella nostra penisola (doppio sold-out a Milano).

In concerto proporranno i loro classici più amati e, “probabilmente”, alcuni brani di “F.E.A.R.” (acronimo di Fuck Everyone And Run) per questo unico e fantastico evento: giusto realizzarlo e gustarlo in una cornice altrettanto unica!

Formazione:

Steve Hogarth: voce, tastiere
Steve Rothery: chitarre
Ian Mosley: batteria, percussioni
Pete Trewavas: basso
Mark Kelly: tastiere, campionatore ed effetti, programmazione

Inizio concerto ore 21

Costo biglietti 28,75 euro (acquistabili qui)

Per maggiori info: https://www.facebook.com/events/217956631908427/

 

Fonte: Hamelin Prog




Per lasciare un commento devi essere registrato o fare login.

Developer Zone / Credits / Terms
Creative Commons