LiveUs
Associazione Culturale Metrodora
CONCERTS
ARTISTS
LOCATIONS
MAKERS
NOVITA
ARTICLES
Lunedė 2 Maggio 2016
Periferie 2016 : le date.

Inoltriamo con piacere dal sito ufficiale di METRODORA le date della XIV edizione del Festival delle Periferie, che quest’anno sarà concentrato su tre giornate/serate anzichè le consuete quattro serate. Location diventata oramai tradizionale, il bellissimo parco di Villa Bombrini di Genova Cornigliano.

Le giornate saranno quelle del 17 – 18 – 19 giugno

Nonostante la riduzione dei giorni cercheremo di mantenere invariato il numero tradizionale delle band che saliranno sul palco, vale a dire 16; a tale fine i concerti inizieranno nel tardo pomeriggio, a discapito dei sound check che  saranno sostituiti da brevi line check.

Il Festival delle Periferie 2016 sarà anche contraddistinto, come già anticipato dall’annuncio della presenza di Amaury Cambuzat e dei suoi Ulan Bator, dall’apertura ad artisti/band non italiani, e questo è un aspetto inedito nella storia del festival.

Altra possibile novità: onde venire incontro alle esigenze della cittadinanza e a indicazioni provenienti da settori istituzionali, le serate potrebbero terminare con set acustici e/o dalla minore intensità volumetrica; infine, anche la grafica e i temi che hanno sempre contraddistinto il festival cambieranno: nei prossimi giorni sveleremo le novità a riguardo, sempre realizzate dal buon Massimo “Kabuto” Repetto.

Fonte: Roberto Giannini, Metrodora.




Per lasciare un commento devi essere registrato o fare login.

Developer Zone / Credits / Terms
Creative Commons