LiveUs
Second Skin
CONCERTS
ARTISTS
LOCATIONS
MAKERS
NOVITA
ARTICLES
Giovedì 7 Aprile 2016
DISORDERDRAMA: i giovedì di aprile

Giovedì 14/04

IMPROLAND NIGHT #6
Dalle 21.00 musicisti, illustratori e attori per una serata polimorfa basata esclusivamente sulle inclinazioni dei coinvolti. IMPROLAND SESSION: una staffetta di composizioni istantanee e improvvisazione con la partecipazione del neonato collettivo HIC (Genova).
Ospiti speciali IMPROLAND ORCHESTRA: 18 elementi sul palco per un’esperienza nata direttamente dentro le sessioni dei mesi scorsi!
L’illustratore ospite è Alessandro Ripane.

INGRESSO GRATUITO o UP TO YOU – da zero in su il prezzo lo fai tu.

 

Giovedì 21/04

KRANO
Il disco di Krano esce per Maple Death, etichetta di Bologna che in questi ultimi anni è stata sinonimo di altissima qualità. Dopo Disappears, Havah e Jack Name, è la volta di Krano, già chitarrista dei validissimi Vermillion Sands e oggi portentoso solista. Un country punk venato di folk suonato dal vivo da membri di Movie Star Junkies e La Piramide di Sangue.

INGRESSO intero 5 ridotto 4

 

Giovedì 28/04

MILES COOPER SEATON + BOCCARDI/ABATE
Una serata ad alto tasso sperimentale ma assolutamente fruibile da tutti. Approfondimenti elettroacustici e tentazioni folk in un collegamento immaginario tra l’America e l’Italia.
Torna a Genova Miles Cooper Seaton, già bassista degli amatissimi akron/family, della scuderia di Michael Gira degli Swans. In apertura il nuovo progetto che vede unire le chitarre di Maurizio Abate ai trattamenti sintetici di Alberto Boccardi.

INGRESSO intero 8 ridotto 6

Fonte: Disorderdrama




Per lasciare un commento devi essere registrato o fare login.

Developer Zone / Credits / Terms
Creative Commons