LiveUs
Associazione Culturale Metrodora
CONCERTS
ARTISTS
LOCATIONS
MAKERS
NOVITA
ARTICLES
Venerdė 14 Dicembre 2012
DEPECHE MODE 2013

DEPECHE MODE   2013

 

I Depeche Mode, la band che ha ridefinito il suono della musica, annunciano la partenza del loro grande e rivoluzionario tour, che farà il giro dell’Europa la prossima estate, e promette di essere l’evento musicale del 2013.

Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher faranno tappa in 25 paesi europei per un totale di 34 imperdibili concerti e un pubblico totale di oltre 1.5 milioni di fan, prima di portare il tour in Nord America. Il tour partirà martedì 7 maggio con un concerto all’aperto all’
...Continua a leggereHayarkon Park di Tel Aviv.

Tra le altre date, sono previste tappe all’Olympic Stadium di Berlino, allo Stade De France di Parigi, al Locomotive Stadium di Mosca. La tranche europea del tour terminerà il 29 luglio all’Arena di Minsk.

Le date italiane:
Giovedì 18 luglio  ore 21.00 a Milano, Stadio San Siro, biglietti da euro 36.80
Sabato 20 luglio ore 21.00 a  Roma, Stadio Olimpico, biglietti da euro 41.40.

Biglietti in vendita online sul sito TicketOne.it e tramite Call Center.
Dal 27 ottobre la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i Punti Vendita TicketOne.


Questi saranno i primi spettacoli dal vivo della band dall’ultimo grande tour del 2009/2010, Tour of the Universe, che con 142 concerti ha venduto la cifra record di oltre 2.5 milioni di biglietti.

Per celebrare oltre tre decenni di incredibile carriera al top della scena musicale con oltre 100 milioni di album venduti, i Depeche Mode hanno trascorso gran parte di quest’anno a lavorare al loro attesissimo tredicesimo lavoro discografico, che verrà pubblicato la prossima primavera e segue l’ipnotico “Sounds Of The Universe” del 2009.

“Sono entusiasta del nuovo album,” ha detto Dave Gahan, “e sono molto eccitato di tornare in tour.”

 

 

Fonte :    www.ticketone.it




Per lasciare un commento devi essere registrato o fare login.

Developer Zone / Credits / Terms
Creative Commons