LiveUs
Disorder Drama
CONCERTS
ARTISTS
LOCATIONS
MAKERS
NOVITA
ARTICLES
Venerdė 7 Dicembre 2012
SUEDE

SUEDE

 

Sarà presentato in anteprima all’Alexandra Palace di Londra, il prossimo 30 marzo, il nuovo album degli Suede, gruppo di punta della scena brit-pop inglese degli anni ’90, riunitisi nel 2010 per una serie di concerti dal vivo dopo sette anni di assenza dalle scene.

Il cd dovrebbe uscire verso la primavera del 2013. A rivelarlo è stata la stessa band, attraverso  facebook e con un comunicato sul proprio sito web.

Al momento, la formazione sta ultimando le registrazioni con Ed Buller, produttore dei primi tre lavori del gruppo. Stando a quanto ha dichiarato a Quietus il frontman Brett Anderson, il nuovo disco non assomiglierà all’ultimo lavoro pubblicato nel 2002, “A New Morning”  ma sarà a metà del guado tra “Dog Man Star” e “Coming Up" album pubblicati rispettivamente nel 1994 e nel 1996, considerati le due vette qualitative della produzione della band.

L’unico brano inedito del nuovo disco reso finora disponibile in streaming, dal titolo “For The Strangers”, è stato presentato all’Hop Farm Music Festival nel Kent lo scorso luglio.

 

Fonte:  comunicato di  Edoardo Bridda (Sentireascoltare)




Per lasciare un commento devi essere registrato o fare login.

Developer Zone / Credits / Terms
Creative Commons