LiveUs
Pulsar Music Space
CONCERTS
ARTISTS
LOCATIONS
MAKERS
NOVITA
ARTICLES
Domenica 2 Dicembre 2012
Thick as a Brick Live!

 

JETHRO TULL’S IAN ANDERSON

Presentato da:

BLUE SKY PROMOTION

 

 

JETHRO TULL’S IAN ANDERSON with band plays “THICK AS A BRICK 1 & 2” 40th ANNIVERSARY WORLD TOUR : “THICK AS A BRICK 1 & 2” RITORNA IN ITALIA!

Il concerto/evento dell’anno: l’album del 1972 e il nuovo del 2012 eseguiti per intero;

dopo l’anteprima con le date sold out di Torino e Milano a maggio e giugno, ritorna lo special tour di IAN ANDERSON, leader indiscusso dei JETHRO TULL e autore di uno

dei concerti- evento del 2012, anno che rappresenta il 40ennale di uno degli album più significativi dei Jethro Tull, Thick as a Brick.

In questa occasione Anderson ha deciso non solo di dargli un seguito (uscito ad aprile il sequel Thick as a Brick 2 – EMI oltre alla nuova edizione d luxe del disco originale), ma anche di celebrare il concept album piu’ significativo della sua carriera e numero uno di vendite in tutto il mondo, con un “Thick as a Brick 1 & 2” World Tour che riporta l’album sulla scena per intero, come non accadeva dal 1972, affiancandolo ai brani di recente uscita.

Il tour toccherà l’Italia dal 30 novembre al 6 dicembre prossimi con i sei concerti di Padova, Trieste, Lucca, Roma, Modena (con il recupero del concerto previsto a giugno e rinviato per non interferire con le prioritarie operazioni di soccorso alle popolazioni duramente colpite dal sisma) e Pesaro. Il concerto integrale nuovo e’ una messa in scena complessa, dove alla musica si affiancano performance, video inediti girati da (e con) lo stesso Anderson e altro ancora: un’ occasione UNICA per gli affezionati fan dei Jethro Tull e del suo leader che si offre in modo inedito e sorprendente a chi lo segue da anni.

Dopo piu’ di 65 milioni di dischi venduti e piu’ di 3.000 concerti in 40 paesi, un rapporto speciale lega il pubblico a Ian Anderson e ai musicisti che lo accompagnano da diverso tempo: John O’Hara alle tastiere, David Goodier al basso, Florian Opale alla chitarra, Scott Hammond alla batteria insieme -nel tour autunnale- alla nuova presenza del cantante/attore Ryan O’Donnell www.iananderson.com www.j-tull.com

 

Fonte: Music Club

 




Per lasciare un commento devi essere registrato o fare login.

Developer Zone / Credits / Terms
Creative Commons