LiveUs
Officina Concerti
CONCERTS
ARTISTS
LOCATIONS
MAKERS
NOVITA
ARTICLES
Lunedė 19 Novembre 2012
Babilonia canta

BABILONIA CANTA 22, 23, 24 novembre 2012 San Salvario Torino

 

Il 22 e 23 novembre, negli spazi del bar Rough (via Principe Tommaso 3), una Babilonia di cantanti e musicisti solisti si alterneranno, raccontando le loro esperienze, cantando e suonando. Una Torino delle mescolanze etniche e culturali, ma anche del rinnovamento e delle nuove generazioni.
 
Venerdì 23 novembre inoltre per le vie del quartiere avrà luogo un nuovo itinerario del progetto Turismo in Barriera: un programma di insolite visite guidate che propongono un nuovo sguardo sugli spazi del quotidiano. L’itinerario per le vie di San Salvario partirà alle ore 17.00 dalla Casa del Quartiere (Via Morgari 14) per arrivare al cinema Maffei via Principe Tommaso 5) intorno alle 19.00, per un pomeriggio all’insegna della condivisione, della scoperta di nuovi anfratti creativi e di insoliti punti di vista.
 
La terza serata, sabato 24 novembre, negli spazi del cinema Maffei (via Principe Tommaso 5), rinominato per l’occasione Varietà Maffei 2012, MorinoMigrante & Combo Luminoso presenteranno per l’occasione il nuovo disco Vox Creola. Ingresso libero con prenotazione obbligatoria inviando una e-mail a babiloniacanta@gmail.com
 
Le serate saranno accompagnate da interventi itineranti per le vie di San salvario della Scuola di Cirko Vertigo e da dirette radiofoniche sulle frequenze di RadioFlash.

 Il Programma:

Fonte News Spettacolo: Torino News




Per lasciare un commento devi essere registrato o fare login.

Developer Zone / Credits / Terms
Creative Commons